Per noi è sempre utile approfondire la conoscenza con diplomati e laureati in cerca di un primo impiego e senior in cerca di ulteriori opportunità professionali; profili dotati di spirito d’iniziativa, motivati e orientati al risultato, che condividono i nostri stessi Valori.
Vogliamo essere flessibili e dinamici per rimanere competitivi: il mercato col quale ci confrontiamo è in continua trasformazione e noi sappiamo che sono le persone la chiave del nostro successo!
Lavorare comunicando le proprie idee, sempre disponibili al confronto nel proprio team di lavoro, rispettando il proprio ruolo e quello dei colleghi; gestire le situazioni critiche come opportunità di apprendimento e crescita. Sono queste le qualità che apprezziamo e ricerchiamo.
Descrizione
Le risorse, inserite all’interno di un team di lavoro dinamico, svolgeranno le seguenti attività per il servizio di recupero crediti: attività di contatto telefonico con i debitori, evasione di pratiche mediante gestionale dedicato e attività di contact center mediante telefono/e-mail/chat.
E’ gradita la Laurea in ambito Economico, Giuridico o Linguistico oltre che ad una pregressa esperienza maturata nel settore del recupero crediti.
Si precisa che è richiesta per tutte le posizioni ricercate, la conoscenza della lingua italiana.
Completano il profilo: precisione, proattività, dinamismo, spiccate capacità relazionali e organizzative, time management.
Si offre contratto di inserimento a tempo determinato con orario di lavoro full-time, finalizzato all’ inserimento a tempo indeterminato.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo risorseumane@nivigroup.com rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
"La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività".
© Nivi SpA - Privacy & Cookies