Lavora con noi

Per noi è sempre utile approfondire la conoscenza con diplomati e laureati in cerca di un primo impiego e senior in cerca di ulteriori opportunità professionali; profili dotati di spirito d’iniziativa, motivati e orientati al risultato, che condividono i nostri stessi Valori.

Vogliamo essere flessibili e dinamici per rimanere competitivi: il mercato col quale ci confrontiamo è in continua trasformazione e noi sappiamo che sono le persone la chiave del nostro successo!

Lavorare comunicando le proprie idee, sempre disponibili al confronto nel proprio team di lavoro, rispettando il proprio ruolo e quello dei colleghi; gestire le situazioni critiche come opportunità di apprendimento e crescita. Sono queste le qualità che apprezziamo e ricerchiamo.


Entra in contatto con noi inviando il tuo curriculum vitae:
risorseumane@nivigroup.com

Ricerche in corso

In questa sezione vengono pubblicati gli annunci per le ricerche in corso

Addetti alla gestione telefonica della clientela

  • Addetti alla gestione telefonica della clientela
  • Data inserimento: 25 maggio 2021 (nuovo*)

Descrizione
Nivi S.p.A., Società con sede a Firenze, specializzata da oltre 60 anni nella fornitura di servizi di recupero crediti e informazioni commerciali sia in Italia che all'estero, ricerca Addetti alla gestione telefonica della clientela per i seguenti abbinamenti linguistici:
• Tedesco/Romeno
• Tedesco/Inglese
• Romeno/Inglese

Le risorse, inserite all’interno di un team di lavoro dinamico, svolgeranno l’attività telefonica inbound e outbound, nelle lingue di competenza, per il servizio recupero crediti. Si occuperanno inoltre dell’acquisizione delle pratiche, dell’aggiornamento dei database e della gestione della corrispondenza scritta con gli utenti.


Si richiedono necessariamente i seguenti requisiti:
• conoscenza a livello madrelingua o comunque ottima degli abbinamenti linguistici sopra elencati;
• buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office, con particolare riferimento al programma Excel.
Costituisce un requisito preferenziale l’aver maturato un’esperienza pregressa nel settore del recupero crediti.
Sono gradite una formazione universitaria ad indirizzo giuridico o economico e la conoscenza di altre lingue oltre quelle indicate.

Si offre contratto di inserimento CCNL Commercio - Terziario, Distribuzione e Servizi con orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali.

Si precisa che la ricerca ha carattere di urgenza pertanto è richiesta disponibilità immediata.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo risorseumane@nivigroup.com rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.