Riccione 2021: Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana

Nivi presente al Palazzo dei Congressi di Riccione dal 15 al 17 settembre 2021 alla 40ª edizione de Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana, evento di riferimento dedicato ai Corpi e Servizi di Polizia Municipale ed agli operatori della Pubblica Amministrazione che si incontrano per discutere di temi legati alla loro professione a tutela dei cittadini, aggiornandosi sulle novità a supporto della loro attività.

Come ogni anno Nivi si impegna a presentare importanti novità per andare incontro alle esigenze e necessità della Polizia Locale.
L’importante novità di Riccione 2021 è la linea e-Killer: dispositivi di videosorveglianza mobile per il contrasto all’abbandono improprio dei rifiuti ed all’errato conferimento.
Non si tratta di semplici fototrappole ma di sistemi ingegnerizzati, appositamente costruiti per essere impiegati in qualsiasi condizione che preveda utilizzi temporanei ed itineranti per combattere gli illeciti.

Per la loro creazione ci siamo avvalsi di un costante confronto con la Polizia Locale, così da perfezionare gli strumenti sulla base delle esigenze di chi monitora il territorio.