Comunicazione del nostro Presidente

Gentili Clienti,
il momento che stiamo attraversando è particolarmente delicato. La sfida che stiamo affrontando a livello nazionale per superare questa emergenza ci mette tutti alla prova, sia dal punto di vista umano che organizzativo. Aziende e famiglie sono costrette ad affrontare uno scenario del tutto nuovo, che molti osservatori paragonano ad una vera e propria Guerra.
È in questi momenti che il senso di comunità deve emergere nella sua accezione più vera. Per questa ragione anche il nostro Gruppo è intento a fare la propria parte: solo uniti e con obiettivi chiari possiamo superare questo difficile scenario.

La salute al primo posto.
In questo contesto, la tutela della salute dei collaboratori è al primo posto nelle nostre priorità. Per questo ci stiamo impegnando a fondo per la salvaguardia delle nostre famiglie e del lavoro. Le aziende del Gruppo Nivi (Nivi Group Spa, Nivi Spa, Nivi Gestiones España, Quantic Research Srl) hanno adottato tutte le misure cautelative necessarie alla sicurezza richiesta. Molti di noi hanno scelto la modalità di lavoro agile e stanno già lavorando da remoto in regime di Smart Working.

Garantiamo i nostri Servizi.
Siamo consapevoli che un grande paese come il nostro debba fare ogni sforzo per mantenere alti gli standard dei servizi essenziali. Proprio in questa cornice ci teniamo a sottolineare come continueremo ad erogare i servizi assicurandovi la nostra qualità e professionalità, ma soprattutto la passione di chi ama il proprio mestiere.

Ci auguriamo che attraverso la volontà di tutti noi e la determinazione di ogni cittadino riusciremo a superare questo difficile momento.

Un saluto cordiale.
Firenze, 13 marzo 2020
il Presidente - Dr. Luigi Nicosia